La piscina coperta - il lido

Non dovrete andare da nessun’altra parte… per tutta la vostra vita balneare!
La vasca per i piccoli e i piccolissimi è il luogo ideale per i primi, spensierati approcci con l’acqua. Nella vasca da allenamento si lavora sodo finché non saranno assimilati lo stile rana, lo stile libero, l’immersione, il tuffo, la virata.
I bambini – anche quelli in età più che avanzata – non vorrebbero più uscire dal canale dell’acqua corrente. Troppo divertente! Nel whirlpool, invece, troverà distensione chi sta seduto tutto il giorno o chi, magari, ci ha dato dentro un po’ troppo con l’attività sportiva. Ardimentosi e curiosi proveranno ad avventurarsi, anche d’inverno, nella piscina esterna.

Atmosfera da lido in estate nella zona all’aperto con una grande vasca esterna e una vasca per bambini; e poi lo spazioso prato relax con tanti posticini all’ombra e al sole. Chiunque incontrerà la felicità durante le vacanze estive. Ognuno a modo suo: i bambini, instancabili, intenti ai loro fantasiosi giochi in acqua, i giovani passeggiando disinvolti, ascoltando musica, gli adulti nuotando, adorando il sole, sonnecchiando, chiacchierando. Dopo un bagno rinfrescante ci si sdraia nell’erba… lo sguardo corre sui monti circostanti. Un solo dilemma: gelato o caffè?

Orario di apertura lido e piscina coperta

Stagione invernale: 5 settembre – 19 maggio 2019
Lunedì a venerdì: ore 16 – 22
Sabato/domenica/festivi/ferie scolastiche: ore 10 – 22
Nuoto mattutino: mercoledì e venerdì: ore 8 – 11

Iscrizione Newsletter