Image Alt

Balneum Sterzing Vipiteno

Novità per il 10º anniversario del Balneum di Vipiteno

Dal 7 settembre, la piscina coperta aprirà alle ore 12:00 nei giorni feriali!

Gli orari della piscina coperta verranno prolungati nei giorni feriali offrendo soprattutto alle famiglie con bambini una salutare alternativa ricreativa. Inoltre, chi lavora, potrà usufruire della piscina coperta per qualche nuotata durante la pausa pranzo.

Il 7 settembre 2020, con l’inizio della stagione invernale, la piscina coperta introdurrà un nuovo orario d’apertura: 12:00 – 21.00, da lunedì a venerdì.

Nei fine settimana la struttura sarà aperta delle ore 10.00 alle 21.00, orario che verrà rispettato anche nei giorni festivi e durante le vacanze di Natale e di Pasqua. Il nuoto mattutino potrà essere praticato, come d’abitudine, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8:00 alle 11.00.

Al sito web o alla cassa, l’ospite potrà ottenere informazioni sull’utilizzazione di una parte della superficie balneabile da parte delle locali associazioni di nuoto durante alcuni pomeriggi.

Recentemente sono state anche approvate dal consiglio comunale due proposte del consiglio degli anziani di Vipiteno: i biglietti per le famiglie accordano ai genitori OPPURE ai nonni dei bambini/nipoti l’accesso libero alla piscina. Seniores di età superiore agli 85 anni potranno accedere gratuitamente alla piscina coperta e alla sauna del Balneum.