a

Balneum Sterzing Vipiteno

Con un giorno di ingresso libero e tanti altri vantaggi vi ringraziamo per la vostra comprensione

Con un giorno di ingresso libero e tanti altri vantaggi vi ringraziamo per la vostra comprensione

Tra breve volgerà al termine al Balneum la stagione estiva durante la quale è stato impossibile trovare un numero sufficiente di bagnini. Il relativo concorso ha avuto esito negativo per ben tre volte. Per mantenere tuttavia operativo l’esercizio balneare è intervenuta la cooperativa sociale Masterservice di Vipiteno. L’intervento ha assegnato massima importanza alla sicurezza degli ospiti con conseguente necessità di chiudere, da lunedì a venerdì, l’accesso alle due piscine coperte nei giorni di bel tempo e alla piscina all’aperto con cattivo tempo.

A titolo di ringraziamento per la comprensione dei clienti abituali e di chiunque abbia patito il disagio causa la limitazione del servizio, l’amministrazione ha deciso di attuare una serie di azioni nei limiti delle possibilità amministrativa e tecniche.

  • Ingresso libero per tutti domenica 1° settembre 2019
    3 giorni prima del termine della stagione estiva, tutti gli ospiti del Balneum potranno visitare la struttura con tutte le sue installazioni/attrezzature e godere dell’intera gamma di servizi. È altresì previsto un programma di contorno con musica dal vivo, un castello gonfiabile per i bambini e una giornata di primo approccio con la sauna.
  • Abbonamento estivo: è valido anche per la piscina coperta fino al 18 settembre 2019.
  • Abbonamento annuale: vale fino a un mese oltre la data di scadenza riportata.
  • L’abbonamento annuale sauna-piscina vale fino a 14 giorni oltre la data di scadenza riportata.
  • La validità dei biglietti multipli 10+1 viene prolungata di mezz’anno.
  • I contratti degli esercizi partner vengono prolungati di 1 mese.

Nell’assicurare benessere e soddisfazione agli ospiti della struttura termo-balneare, l’amministrazione augura a tutti ore e giorni piacevoli al Balneum di Vipiteno. Per suggerimenti, idee critiche, ma anche per eventuali elogi è disponibile, come sempre, il libro degli ospiti e il box suggerimenti.